18 giugno 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.12
caronte manchette
caronte manchette

A sottolinearlo è Antonio Rubino

Comunali, l’allarme dei Partigiani Pd: “Evitare il secondo tempo del disastro”

13 marzo 2018

“Alle amministrative di primavera il Partito democratico deve evitare di scrivere il secondo tempo del disastro elettorale”. Così Antonio Rubino, a nome dei Partigiani Dem.

“Nei medi e grandi centri – affermano – il Pd si sta presentando agli elettori con due o tre candidati, rischiando di apparire sconfitto in partenza”.

“A nostro avviso la rigenerazione del Pd inizia dalle città: si rimetta in discussione tutto, anche i sindaci uscenti, provando a individuare i candidati migliori, leali ai cittadini e non fedeli alle correnti. Siamo convinti che solo una classe dirigente credibile, capace di buone pratiche di governo può farci vincere ed evitare la stessa debacle del 4 marzo”, conclude Rubino.

Tag:
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.