Condividi

Comunali Messina, l’ex GF Marina La Rosa sceglie Accorinti: “Ha due coglioni così”

lunedì 23 Aprile 2018
Marina La Rosa

Previsioni e sondaggi gli danno poche chance di riconferma, ma c’è ancora chi crede in Renato Accorinti, che si ricandiderà per tentare il bis alle elezioni comunali a Messina, cinque anni dopo il successo della primavera 2013. E in favore del primo cittadino, che si appresta a giocare la difficile partita politica del 10 giugno, è arrivato in queste ore anche l’ideale endorsement di una “messinese vip”, l’ex concorrente del Grande Fratello, Marina La Rosa.

Marina La RosaLa donna, protagonista nel 2000 della prima storica edizione del Grande Fratello, definita poi “la gattamorta” per le sue spiccate capacità seduttive, nelle scorse ore, in una intervista non ha nascosto la sua simpatia per il sindaco in carica, che per tutta risposta ha ricambiato le parole di apprezzamento della La Rosa postandole sulle sue pagine social.

“Chi è Renato Accorinti? Non è semplicemente quello con i sandali come molti pensano. A mio avviso è un sindaco che ha due coglioni così“, ha detto Marina La Rosa, che da tempo ormai si è trasferita a Roma con la famiglia ma non ha perso di vista le vicende della sua città.

Accorinti porta la maglietta Free Tibet e quella No Ponteha detto La Rosa – ma troppa gente pensa soltanto alla forma e non alla sostanza, e si limita a vedere e giudicare se una persona veste o non veste in giacca a cravatta. Renato è un semplice professore di educazione fisica, una persona preparata, ha fatto bene. Merita la possibilità che gli è stata data. A Messina c’è parecchia gente indagata, tra gli amministratori e allora la gente ha scelto lui perché è una brava persona e crede in quello che fa”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.