Condividi

Comune di Carini assume 18 dipendenti: via al concorso pubblico CLICCA PER I BANDI

domenica 9 Gennaio 2022
Comune di Carini

Concorso pubblico al Comune di Carini per coprire in tutto 18 posti a tempo indeterminato.

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta ufficiale della Regione del 31 dicembre i bandi per diciotto posti a tempo pieno e indeterminato. Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo del Comune entro il prossimo 31 gennaio.

I POSTI

Prevista l’assunzione di nove unità di categoria D di cui tre riservati ai disabili, sei unità di categoria C, di cui uno riservato e tre unità di categoria B3.

Nei primi due casi la graduatoria terrà conto dei titoli di ciascun candidato e dell’esito della prova d’esame, mentre per selezionare gli esecutori oltre ai titoli e agli esami, sarà richiesta pure una prova pratica.

CLICCA QUI E SCOPRI I BANDI

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.