Comune di Palermo: nasce il gruppo consiliare "Avanti Insieme" :ilSicilia.it
Palermo

Ne fanno parte: Caracausi, Chinnici, Giaconia, Orlando e Sala

Comune di Palermo: nasce il gruppo consiliare “Avanti Insieme”

4 Dicembre 2019

Nasce in consiglio comunale a Palermo il gruppo “Avanti Insieme” formato dai consiglieri Paolo Caracausi, Valentina Chinnici, Massimo Giaconia, Totò Orlando e Toni Sala.

In un panorama politico incerto e in continuo mutamento, noi restiamo coerenti al progetto civico condiviso tre anni fa, consapevoli però che, per proseguire davvero il cambiamento della città rendendolo definitivo, bisogna rispondere con l’impegno quotidiano ai troppi problemi ancora irrisolti”, affermano.

Tutto questo non può essere il lavoro di pochi frequentatori di palazzi, ma l’impresa collettiva della comunità Palermo. A questa, nel suo intreccio di centri e di periferie, ci rivolgiamo, mettendoci in ascolto e cercando insieme di costruire e custodire un sogno comune per la nostra città”, conclude il gruppo.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.