Comune di Palermo, Paolo Caracausi passa ad Italia Viva :ilSicilia.it
Palermo

AD ANNUNCIARLO FRANCESCO SCOMA E DARIO CHINNICI

Comune di Palermo, Paolo Caracausi passa ad Italia Viva

di
11 Settembre 2020

Il partito di Matteo Renzi continua a crescere. Il consigliere comunale di Palermo, Paolo Caracausi, aderisce a Italia Viva“.

Lo dicono infatti in una nota Francesco Scoma, deputato dell’ufficio di Presidenza della Camera e il Capogruppo di IV, Dario Chinnici.

L’ANNUNCIO

Paolo ha aderito con entusiasmo – dichiarano i rappresentanti di IV – al progetto riformista di Italia Viva”. Un progetto “nato per garantire a tutti i cittadini il diritto al futuro.

“Le tante adesioni di queste settimane dimostrano che Italia Viva sa ben rappresentare un’idea di futuro, valorizzare il merito, l’impegno e il coraggio“.

Siamo e saremo sempre di più un riferimento per gli italiani, dimostrando con programmi concreti e scelte giuste di saper ben governare anche a livello locale. Siamo felici e orgogliosi della sua scelta perché potrà proseguire la sua esperienza amministrativa, nella squadra sempre più numerosa di Italia Viva, con più determinazione per dare voce ai bisogni dei palermitani”, concludono.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.