Concorsi Regione Siciliana: le ultime novità pubblicate l'8 ottobre 2019 :ilSicilia.it

Gurs

Concorsi Regione Siciliana: le ultime novità pubblicate l’8 ottobre 2019

di
8 Ottobre 2019

In data 8 ottobre 2019 la Regione Siciliana ha pubblicato sul sito G.U.R.S. i nuovi bandi:

AMMINISTRAZIONE REGIONALE

ASSESSORATO DELL’ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ

Manifestazione d’interesse per il reclutamento di personale dipendente degli enti pubblici non economici sottoposti a vigilanza/controllo della Regione, pag. 2;

ASSESSORATO DELLA SALUTE

Bando di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2019-2022, pag. 2;

Avviso pubblico per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale (2019-2022) tramite graduatoria riservata ex art. 12, comma 3, del D.L. n. 35/2019, convertito con legge n. 60/2019 . pag. 15;

ENTI LOCALI TERRITORIALI COMUNE DI MOTTA CAMASTRA

Concorso, per titoli e per titoli ed esami, per la stabilizzazione di n. 18 unità di personale precario, mediante procedura riservata, pag. 36.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo (Sicilia) ha promosso una mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per il conferimento di numerosi posti per le aziende del bacino della Sicilia occidentale e contestuale indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’immissione a tempo indeterminato full time, delle posizioni per le quali il procedimento di mobilità dia esito negativo in tutto o in parte.

Tale bando implica 532 collocazioni per infermieri e 236 occupazioni per operatori socio sanitari OSS. Per reperire ulteriori indicazioni al riguardo contattare la pagina web ufficiale ”ASP di Palermo” nella sezione > concorsi. Il termine per la presentazione delle domande avviene lunedì 4 novembre 2019.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania (Sicilia) ha attivato una mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio e contestuale indizione del concorso pubblico, per l’inserimento di numerose ubicazioni con il ruolo di collaboratore professionale sanitario infermiere, cat. D e operatore socio sanitario, cat. Bs, per il bacino Sicilia orientale. La presentazione della domanda deve avvenire entro le ore 23:59:59 di lunedì 4 novembre 2019. Per ottenere maggiori delucidazioni interpellare l’U.O.C. risorse umane, azienda sanitaria provinciale, via S. Maria La Grande n. 5, Catania, al numero telefonico: 095/2540335-095/2540330-095/2540258 ossia mediante posta elettronica certificata PEC: ufficiomobilita@pec.aspct.it o ufficioconcorsi @ pec.aspct.it.

 

SCARICA IN BASSO IL DOCUMENTO:

Gurs

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.