Concorsi Regione Siciliana: le ultime novità pubblicate l'8 ottobre 2019 :ilSicilia.it

Gurs

Concorsi Regione Siciliana: le ultime novità pubblicate l’8 ottobre 2019

8 Ottobre 2019

In data 8 ottobre 2019 la Regione Siciliana ha pubblicato sul sito G.U.R.S. i nuovi bandi:

AMMINISTRAZIONE REGIONALE

ASSESSORATO DELL’ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ

Manifestazione d’interesse per il reclutamento di personale dipendente degli enti pubblici non economici sottoposti a vigilanza/controllo della Regione, pag. 2;

ASSESSORATO DELLA SALUTE

Bando di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2019-2022, pag. 2;

Avviso pubblico per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale (2019-2022) tramite graduatoria riservata ex art. 12, comma 3, del D.L. n. 35/2019, convertito con legge n. 60/2019 . pag. 15;

ENTI LOCALI TERRITORIALI COMUNE DI MOTTA CAMASTRA

Concorso, per titoli e per titoli ed esami, per la stabilizzazione di n. 18 unità di personale precario, mediante procedura riservata, pag. 36.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo (Sicilia) ha promosso una mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per il conferimento di numerosi posti per le aziende del bacino della Sicilia occidentale e contestuale indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’immissione a tempo indeterminato full time, delle posizioni per le quali il procedimento di mobilità dia esito negativo in tutto o in parte.

Tale bando implica 532 collocazioni per infermieri e 236 occupazioni per operatori socio sanitari OSS. Per reperire ulteriori indicazioni al riguardo contattare la pagina web ufficiale ”ASP di Palermo” nella sezione > concorsi. Il termine per la presentazione delle domande avviene lunedì 4 novembre 2019.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Catania (Sicilia) ha attivato una mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio e contestuale indizione del concorso pubblico, per l’inserimento di numerose ubicazioni con il ruolo di collaboratore professionale sanitario infermiere, cat. D e operatore socio sanitario, cat. Bs, per il bacino Sicilia orientale. La presentazione della domanda deve avvenire entro le ore 23:59:59 di lunedì 4 novembre 2019. Per ottenere maggiori delucidazioni interpellare l’U.O.C. risorse umane, azienda sanitaria provinciale, via S. Maria La Grande n. 5, Catania, al numero telefonico: 095/2540335-095/2540330-095/2540258 ossia mediante posta elettronica certificata PEC: ufficiomobilita@pec.aspct.it o ufficioconcorsi @ pec.aspct.it.

 

SCARICA IN BASSO IL DOCUMENTO:

Gurs

 

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Loro non Cambiano”

Quello che ancora oggi mi sconvolge guardando la pubblica amministrazione (la cosa pubblica in genere) è l’incapacità di fare pulizia e giustizia, eppure la cosa pubblica siamo noi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

La Fontana di Ventimiglia… va a ruba!

A Ventimiglia di Sicilia, un piccolo comune della provincia di Palermo che conta 2.200 abitanti, in una notte del 1983 nessuno si è accorto di strani movimenti attorno ad una fontana...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Arrabbiarsi non è un male

La rabbia fa bene quando dà la motivazione, la spinta vitale verso l’evoluzione, altrimenti diventa espressione di una tragica considerazione di se stessi sia da parte dell’individuo sia da parte dell’interlocutore.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”.