22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 20.01
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Palermo

Ad Alcamo

Concorso internazionale per cantanti lirici: tra i vincitori la palermitana Maggì

8 ottobre 2018

Si è concluso ieri sera, il prestigioso concorso internazionale per Cantanti Lirici  “Città  di  Alcamo”  XXI edizione, svolto appunto ad Alcamo (TP), dal 4 al 7 ottobre 2018, presso il Teatro Cielo d’Alcamo e il Centro Congressi Marconi.

Sette i vincitori provenienti da tutto il mondo, che hanno passato le eliminatorie e riceveranno i preziosi premi.

Quattro italiani (tra cui la palermitana Federica Maggì), una polacca, una bulgara e una canadese sono i sette cantanti che saranno premiati al teatro “Cielo d’Alcamo” a conclusione della ventunesima edizione del Concorso lirico internazionale “Città di Alcamo”.

Si tratta di Pierpaolo Christian Barone (baritono, Italia), Katarzyna Belkius (soprano, Polonia), Ilaria Casai (soprano, Italia), Paolo Ciavarelli (baritono, Italia), Eve Dessureault  (soprano, Canada), Diana Gouglina (soprano, Bulgaria) e la palermitana Federica Maggì (soprano, Italia).

 

Federica Maggì

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.