25 aprile 2018 - Ultimo aggiornamento alle 08.38
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

Cambio della guardia fra gli juniores della confederazione

Confcommercio Palermo, eletti i vicepresidenti del Gruppo giovani

18 giugno 2017

Eletti all’unanimità dal Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di Confcommercio Palermo, presieduto da Giovanni Imburgia, i due nuovi vice presidenti. Marco Miceli e Andrea Cerasa lasciano il posto a Stefania Baio, 33 anni, editore di BeShopping, e Dario Scalia, 26 anni, marketing manager di Scalia Group.

Nel corso della riunione, Imburgia ha annunciato la presentazione, fissata per il prossimo 26 giugno, dello Sportello Innovazione, dedicato al sostegno e allo sviluppo di tutte le imprese e start up con particolare attenzione alla individuazione dei bandi relativi ai fondi europei.

“Vogliamo intercettare – ha detto Imburgia – quanto più possibile i finanziamenti europei affinché le nostre aziende, soprattutto quelle giovani e dei giovani, possano svilupparsi sempre al meglio”.

Dida foto: da sinistra dario Scalia, Giovanni Imburgia e Stefania Baio  

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Relazione terapica fra vincolo e opportunità

Nel rapporto con lo Psicologo si mettono in atto le modalità tipiche personali di rapportarsi agli altri, i meccanismi difensivi utilizzati, gli errori percettivi e come l’individuo si protegge da persone, idee o consapevolezze dolorose.