Conferenza stampa Rossi: "Vincere con il Cittadella" (VIDEO integrale) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Dalle 15.00 occhi puntati al campo ed orecchie a Lecce in attesa di buone nuove

Conferenza stampa Rossi: “Vincere con il Cittadella” (VIDEO integrale)

di
11 Maggio 2019

L’allenatore del Palermo è consapevole che con il Cittadella bisognerà vincere e che bisognerà sperare che lo Spezia fermi almeno con un pari il Lecce per festeggiare così la promozione diretta in serie A dei rosanero.

Si gioca alle ore 15.00

La squadra. intanto,  è serena e concentrata solo per arrivare alla vittoria e rendere felici gli oltre 30 mila che sono attesi alla Favorita oggi Barbera sognando e credendo nel sorpasso nell’ultima di campionato della serie B ed esplodere di gioia per una promozione diretta che gli allenatori del Palermo con le loro scelte con moduli fallimentari e giocatori di conseguenza messi fuori ruolo hanno costretto ad arrivare all’ultima giornata legati alla speranza di un successo dello Spezia con il Lecce attualmente un punto avanti ai rosanero per ottenere la promoziona diretta.

Per chiudere, che lo diciamo a fare che in questa ultima partita dovremmo giocare tutti all’attacco preoccupandoci di fare solo tanti gol e mettendo da parte se rischiamo di prenderne per questo, ma non è detto, anche qualcuno anche noi … importante solo farne uno in più degli avversari … conta solo questo e basta.

Se invece di fare 2 pareggi, avessimo perso una partita ed avessimo vinta l’altra oggi saremmo pari punti con il Lecce e ci basterebbe vincere per essere direttamente in serie A senza dovere sperare in un risultato negativo del Lecce con lo Spezia.

Ma questo pomeriggio vogliamo credere nella buona sorte e che tutto vada nella giusta direzione per il Palermo e ci sarà anche lo stadio tutto esaurito a vivere questa ultima giornata di campionato con lo sguardo sul campo e l’orecchio alle radioline per sapere cosa succede a Lecce.

AndiAmoci !!!

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.