Congresso del PD in Sicilia, Terminelli: "Partito dellle correnti e non delle persone" :ilSicilia.it
Palermo

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DI SINISTRA DELLE IDEE

Congresso del PD in Sicilia, Terminelli: “Partito dellle correnti e non delle persone”

di
18 Luglio 2020

Rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo segretario regionale del PD, Anthony Barbagallo e alla nuova direzione regionale del partito. Prendo atto con stupore che in un nuovo corso all’insegna della ricostruzione e dell’unità, malgrado i proclami di aperture al mondo dell’associazionismo, la nuova direzione non avrà tra i suoi componenti alcun rappresentante di Sinistra delle Idee, tra le maggiori associazioni impegnate, a Palermo e in Sicilia, nella faticosa costruzione di ponti tra la politica e la società civile.

Lo dichiara Ninni Terminelli, presidente di Sinistra delle idee che, recentemente, ha palesato la volontà di lanciarsi nell’agone delle primarie.

“PD PARTITO DELLE CORRENTI E NON DELLE PERSONE”

Un pessimo segnale che in un nuovo corso conferma come il PD rimanga un partito delle correnti e non delle persone. Continueremo il nostro impegno soprattutto nell’associazionismo, mantenendo il ruolo di pungolo dentro il PD, negli organismi in cui siamo presenti“.

Lo stesso Terminelli ribadisce infine la sua idea di proseguire il progetto in prossimità delle prossime elezioni politiche.

“Prosegue intanto il mio impegno per chiedere Primarie per il futuro di Palermo, a cui ho già annunciato di volere partecipare per rappresentare un punto di vista”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv