Condividi

Conoravirus a Palermo. La protesta in piazza di Stefano Santoro: “Dal governo solo parole” | VIDEO

venerdì 1 Maggio 2020

 

Guarda video in alto

Partita da piazza Croci a Palermo una manifestazione contro il governo. A farsi promotore è stato l’avvocato penalista Stefano Santoro, ex assessore comunale ed esponente della Lega.

Una breve passeggiata per contestare al premier la poca attenzione nei confronti di partite Iva, commercianti, ristoratori, titolari di bar, parrucchieri, barbieri, liberi professionisti, avvocati, commercialisti, geometri, ingegneri, architetti, agenti di commercio, lavoratori autonomi.

Ad inizio manifestazione, non sono mancati alcuni momenti di tensione con la Digos che ha contestato la natura della protesta stessa, considerandola un momento di assembramento.

Oggi abbiamo fatto una passeggiata di protesta per Palermo per far sì che il tessuto economico della Sicilia si faccia sentire, visto che è stato abbandonato dal governo e che sicuramente rispetto a questa emergenza avrebbe dovuto avere molte più garanzie” Afferma l’avvocato Santoro. Il terzo settore dovrebbe essere oggetto di una più attenta valutazione. Invece molte attività son state Invitate ad indebitarsi con le banche. La Sicilia  con i suoi pochi casi di Covid-19 avrebbe meritato una corsia  preferenziale per far ripartire alcune attività, osservando sempre la massima sicurezza contro il contagio del coronavirus“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.