Consigliere comunale di Villabate muore durante battuta di caccia :ilSicilia.it
Palermo

Si trovava a Sant'Agata di Militello

Consigliere comunale di Villabate muore durante battuta di caccia

19 Gennaio 2020

Il consigliere comunale di Villabate , in provincia di Palermo, Dario Bua, è morto durante una battuta di caccia a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina.

Bua è stato colpito da un infarto. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Per il consigliere comunale non c’è stato nulla da fare.

Siamo profondamente commossi e turbati per la prematura scomparsa di Dario Bua: ci lascia un ottimo amministratore, uno stimato dirigente del nostro movimento politico e soprattutto un grande amico, che tanto ancora avrebbe potuto dare alla sua comunità e a tutti noi“.

Lo afferma con una nota DiventeràBellissima Palermo, commentando l’improvvisa scomparsa del consigliere comunale di Villabate a causa di un malore. “La sua attività è stata sempre contraddistinta dalla massima dedizione alle problematiche del territorio, della sua Villabate che ora ne piange la prematura morte. Alla famiglia e a tutti i suoi cari un forte abbraccio, sentiremo tutti la mancanza del nostro Dario“.

Anche il capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima Alessandro Aricò ha voluto esprimere il proprio dolore per la morte di Bua: “Sono incredulo e sgomento, l’improvvisa e prematura scomparsa di Dario Bua è una tragica notizia. Perdiamo un caro amico e un ottimo dirigente del nostro movimento politico, un valore aggiunto per tutto quello che rappresentava. Ai familiari e a tutti i cari di Dario va il mio commosso cordoglio per una perdita che ci lascia attonito”».

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco