"Consorzio Turistico Cefalù - Madonie – Himera" e la "Rete dei Castelli" in vetrina a WTM Londra | Foto :ilSicilia.it

nello stand della Regione Siciliana

“Consorzio Turistico Cefalù – Madonie – Himera” e la “Rete dei Castelli” in vetrina a WTM Londra | Foto

8 Novembre 2019

 

Guarda in alto le foto

Si rivela positiva la partecipazione del “Consorzio Turistico Cefalù – Madonie – Himera” al WTM di Londra presso lo stand della Regione Siciliana, a seguito dell’ invito ricevuto dall’Assessorato regionale del turismo, dello Sport e dello Spettacolo.

Fondamentale è stato il trade union tra “Consorzio Turistico Cefalù – Madonie Himera”, che dalla costa si estende al comprensorio Madonita e la “Rete dei Castelli”, che ha riscosso notevole interesse sul prodotto e servizi da parte di visitatori e dei buyer internazionali.

L’obiettivo principale è quello di valorizzare le potenzialità del territorio legate alla cultura, all’enogastronomia e al mare, incluso il suggestivo paesaggio delle Madonie con la propria flora e i sentieri naturalistici.

Continuare su questo percorso è fondamentale, hanno concordato Francesco Dolce e Mario Cicero nei rispettivi ruoli, attraverso la sinergia tra pubblico e privato.

Il “Consorzio Turistico Cefalù –Madonie –Himera” è stato rappresentato dal presidente Francesco Dolce, mentre la “Rete dei Castelli” dal sindaco di Salemi Domenico Venuti.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.