14 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 13.38

Cambiano i nomi dei proprietari del Palermo su Wikipedia

Continua lo sciacallaggio ora anche Wikipedia con dati falsati

2 Dicembre 2018

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni, veritiere o meno che siano come nel caso di “Proto Group ltd”, rispetto ai possibili nuovi proprietari del Palermo.

Dopo l’attacco hacker al sito della società rosanero di questo pomeriggio anche su Wikipedia continuano a spuntare i nomi più improbabili che possano esserci riguardo alla nuova proprietà del Palermo.

Penultimi in ordine di tempo, come si vede in foto, sono i nomi di Riccardo Galeotti e Andrea Ariano, e si capisce perfettamente  che anche in questo caso, si tratti di nomi assolutamente inventati.

Mentre pubblichiamo adesso al loro posto due punti interrogativi ma ora scopro che abbiamo cambiato allenatore adesso il nuovo allenatore è Clarence Sedorf.

Ed in coda ad una notizia veramente grave e seria e che dimostra che qualcosa non funziona più in questo nostro mondo e sistema lasciatemi per alleggerire il momento pubblicare questa foto per la nuova tifosa del Palermo come hanno voluto farmi avere alcuni amici buontemponi ma poi chi lo sa … a lei il rosa è sempre piaciuto ….

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.