Coronavirus, 11 nuovi casi a Lercara Friddi. In isolamento 40 persone :ilSicilia.it

Nel Palermitano

Coronavirus, 11 nuovi casi a Lercara Friddi. In isolamento 40 persone

di
16 Settembre 2020

Nuovi casi di coronavirus a Lercara Friddi. Nel comune in provincia di Palermo sono stati accertati undici nuovi casi, mentre quarnta persone sono adesso in isolamento.

Bisogna stare calmi senza essere catastrofisti i contagiati a Lercara sono tutti asintomatici  – ha commentato il consigliere comunale di Diventerà Bellissima Luca Seminerio -, ci sono diverse persone che sono in quarantena. Complimenti per come sono stati ricostruiti tutti gli “avvicinamenti” in modo tale da circoscrivere e chiudere il cerchio. Mascherine e distanziamento sono la base. Auguri ancora di una pronta guarigione cari miei compaesani vi sono vicino”.

.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.