Coronavirus a Palermo: 10 i positivi alla Rap, si rischia la chiusura :ilSicilia.it
Palermo

ISTITUITA L'unità DI CRISI

Coronavirus a Palermo: 10 i positivi alla Rap, si rischia la chiusura

di
5 Settembre 2020

Salgono a 10 i dipendenti positivi al coronavirus alla Rap di Palermo, l’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti nel capoluogo siciliano.

Di questi solo uno è sintomatico. Dei 90 fra tamponi e test effettuati complessivamente a personale entrato in contatto coi positivi, 55 sono negativi e per 35 si attende risultato. Entro martedì con l’Asp di Palermo sarà organizzato un presidio attivo all’autoparco di Brancaccio per eseguire almeno 100 test al giorno, più altrettanti presso strutture private.

ISTITUITA L’UNITÀ DI CRISI

Nell’azienda è stata istituita l’unità di crisi. L’aumento dei casi potrebbe portare infine alla chiusura di alcuni settori.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per