Coronavirus a Palermo: negativo il tampone del dipendente della piscina comunale :ilSicilia.it
Palermo

L'IMPIANTO RIAPRIRà LUNEDì 10 agosto

Coronavirus a Palermo: negativo il tampone del dipendente della piscina comunale

di
6 Agosto 2020

E’ risultato negativo il tampone del dipendente della piscina comunale di Palermo. A comunicarlo sono gli uffici dell’amministrazione.

L’analisi medica si è resa necessaria a seguito della positività di un parente non convivente dell’operatore. L’impianto rimarrà comunque chiuso fino alla giornata di lunedì 10 agosto. Sono in corso infatti i lavori di sanificazione dei locali.

LA NOTA DEL COMUNE

Si è avuto oggi il risultato del tampone effettuato per accertare l’eventuale esposizione al Covid-19 di un dipendente comunale in servizio presso la Piscina comunale. Il tampone è risultato negativo“.

Come già comunicato ieri, l’impianto, che in ogni caso oggi e domani è stato e rimarrà chiuso per un intervento di sanificazione straordinaria, riaprirà regolarmente lunedì mattina“.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.