Coronavirus a Palermo, positivo il capitano del Telimar :ilSicilia.it
Palermo

L'ANNUNCIO DELLA società

Coronavirus a Palermo: positivo il capitano del Telimar

di
30 Settembre 2020

Nuovo caso di positività di Coronavirus a Palermo.

Ad essere colpito questa volta è il mondo dello sport, in particolare quello della pallanuoto. Sottoposto al test del tampone, è stata riscontrata la positività del capitano del Telimar Francesco Lo Cascio. Ad annunciare il contagio è stato il presidente della società sportiva del capoluogo, Marcello Giliberti.

LA NOTA DELLA SOCIETÀ

In relazione alla nostra squadra di pallanuoto di Serie A1, nonostante abbiamo costantemente cercato, seguendo i dettami impartiti dal nostro consulente infettivologo dott. Alessandro Bivona, di prevenire il contagio da Covid19, con un’ unica eccezione di una foto in cui abbiamo cristallizzato la conquista della Final Four in Coppa Italia, e nonostante abbiamo sottoposto i nostri atleti ed il nostro staff in data 24 agosto, prima dell’inizio degli allenamenti, a tampone, e poi successivamente ogni 15 giorni ai test sierologici, abbiamo rilevato tre ore fa la positività al tampone Covid-19 del nostro capitano Ciccio Lo Cascio“.

Sono in corso tutte le procedure di sanificazione e di messa in sicurezza previste dal protocollo sanitario. I giocatori questa mattina saranno sottoposti a tampone.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.