Condividi

Coronavirus: cantano e ballano al canile di Palermo, operai Reset rischiano denuncia

mercoledì 18 Marzo 2020
reset

Non hanno rispettato le norme previste sull’emergenza coronavirus, postando su Facebook alcuni video di feste e balli dentro il canile municipale di Palermo.

Il fatto è stato reso noto alla forze dell’ordine tramite un esposto, che ha fatto scattare le indagini del nucleo cinofilo della polizia municipale.

Una bravata che rischia di costare la denuncia per gli operai della Reset che si trovavano dentro il canile senza i presidi e non hanno mantenuto le distanze previste dall’ordinanza. La segnalazione, con tanto di video, è stata inviata anche al sindaco di Palermo, al vicesindaco, alla prefettura e ai carabinieri del Nas.

Andrà tutto bene, al canile municipale tutto ok, forza Palermo e Forza Italia, w Palermo e Santa Rosalia“, gridano i dipendenti ripresi dai colleghi.

“Un comportamento che non può essere giustificato. Le disposizioni sono chiare. Non ci si rende conto della situazione drammatica che si sta vivendo“- dicono gli investigatori – “sono in corso indagini per accertare le responsabilità. I video sono chiari e non lasciano spazio a dubbi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.