Coronavirus, chiusa discoteca a Custonaci: in 800 senza mascherina :ilSicilia.it
Trapani

il fatto

Coronavirus, chiusa discoteca a Custonaci: in 800 senza mascherina

di
14 Agosto 2020

Una discoteca di Cornino, nel Trapanese, è stata chiusa per 5 giorni dai carabinieri per il mancato rispetto delle norme anti Covid-19.

Tra le 800 persone presenti, numero congruo con la capienza massima di 2.000, c’erano giovani sprovvisti di mascherine di protezione e non sarebbe stato impedito l’assembramento.

I militari dell’Arma hanno segnalato la violazioni alla Prefettura di Trapani, cui spetta di valutare un eventuale prolungamento della sospensione dell’attività.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.