Coronavirus: code davanti ai supermercati a Palermo, il video :ilSicilia.it
Palermo

in vista della chiusura domenicale

Coronavirus: code davanti ai supermercati a Palermo, il video

di
21 Marzo 2020

Guarda il video in alto

In vista della chiusura dei supermercati la domenica, secondo l’ordinanza del Presidente Musumeci, alla Lidl di via Roma a Palermo parte una fila che arriva quasi alla  stazione centrale mantenendo la distanza di un metro dall’altro.

Tempi lunghi di attesa sia nel suddetto hard discount che negli altri supermercati della città, dal centro alle periferie della città, c’è anche la paura che le scorte finiscano.

Avv. Francesco LeoneL’avvocato Francesco Leone ha postato su facebook il video commentando così la situazione: “Questa è la fila di pochi minuti fa di fronte ad un supermercato di Palermo😥 Dopo l’ordinanza del Presidente Musumeci di chiusura domenicale di supermercati e servizio di cibo d’asporto il risultato è questo… file chilometriche il sabato mattina! Ma non si dovevano evitare gli assembramenti? Non sarebbe stato meglio allungare gli orari di apertura proprio per evitare la folla e la possibilità di contagio?

LEGGI ANCHE

Coronavirus: supermercati presi d’assalto a Palermo | FOTO

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.