Coronavirus: ditta cinese dona oltre 7.000 mascherine a Palermo | FOTO :ilSicilia.it
Palermo

grazie all'intervento dell'on. Lentini

Coronavirus: ditta cinese dona oltre 7.000 mascherine a Palermo | FOTO

di
17 Aprile 2020

FOTOGALLERY IN ALTO

La comunità cinese a Palermo continua a rispondere all’emergenza Coronavirus.

Questa volta grazie all’intervento dell’On. Totò Lentini, la “Gohan Group”, che opera nel settore della ristorazione a Palermo, ha donato 1.000 mascherine per il personale dell’Assemblea Regionale Siciliana, consegnate al Presidente Gianfranco Miccichè, 1.000 alla Società Regionale Riscossione Sicilia, 2.000 per i dipendenti dell’Azienda Trasporti Palermo (Amat), 1.000 alla società PFE per il personale che svolge attività di sanificazione negli ospedali e negli studi medici del capoluogo siciliano, 1.000 alla Associazione Nazionale volontari Vigili del Fuoco, 1.000 sono stati donate, tramite i Caf e la delegazione municipale del quartiere di Boccadifalco che si occuperanno di distribuirle ai residenti meno abbienti, 100 mascherine sono state donate alla residenza per anziani “Villa Rosalba” dello stesso quartiere.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per