Coronavirus: donna incinta ricoverata d'urgenza, era rientrata da Londra :ilSicilia.it
Palermo

All'ospedale cervello

Coronavirus: donna incinta ricoverata d’urgenza, era rientrata da Londra

di
25 Maggio 2020

Una donna incinta è stata ricoverata ieri, domenica 24 maggio, all’ospedale Cervello di Palermo. Era appena tornata da Londra.

Tutto è iniziato domenica sera quando le condizioni si sono aggravate dopo essere stata trovata positiva al Covid 19. La donna ha viaggiato in aereo da Londra a Palermo, con uno scalo a Roma.Una delle ambulanze del 118 ha portato subito la gestante in ospedale la quale è stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva. I medici stanno pensando di eseguire un cesareo per salvare il piccolo.

L’Asp di Palermo, intanto, sta cercando di rintracciare tutte le persone che sono venute in contatto con la danna per fare eseguire i tamponi, compresi i passeggeri dei due voli.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.