Coronavirus: donna incinta risultata positiva a Gela poi trovata negativa a Catania :ilSicilia.it
Caltanissetta

Nelle prossime ore un nuovo tampone

Coronavirus: donna incinta risultata positiva a Gela poi trovata negativa a Catania

di
16 Agosto 2020

Positiva al coronavirusGela, negativa a Catania. E’ quanto accaduto ad una giovane donna incinta di Riesi che era stata ricoverata all’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela. Una volta sottoposta a tampone è risultata positiva. Per questo motivo, così come spiegato dal direttore generale dell’Asp di Caltanissetta Alessandro Caltagirone, è stata trasferita nell’ospedale San Marco di Catania, per eseguire un parto cesareo in totale sicurezza.

Adesso però, a parto avvenuto, così come ha spiegato il sindaco di Riesi, Salvatore Chiantia, sia lei che il bimbo sono risultati negativi. Nelle prossime ore sarà eseguito un nuovo tampone.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.