Condividi

Coronavirus, Fipe e Confcommercio lanciano l’hashtag #ChiusiPerCatania

martedì 10 Marzo 2020

La FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), in compartecipazione con Confcommercio Catania, ha lanciato l’hashtag #ChiusiPerCatania. L’iniziativa, a cui ha aderito già il 60% degli esercenti, mira a limitare la diffusione del coronavirus. La chiusura si protrarrà fino a venerdì 3 aprile.

I rappresentati della sezione “Ristoratori” di Confcommercio, hanno messo a disposizione una linea Whatsapp di SOS per mantenere aggiornati e supportare i commercianti in un momento difficile per tutto il tessuto economico siciliano e nazionale.

LA NOTA DI FIPE CONFCOMMERCIO

A prescindere dalla vostra associazione, che ne abbiate uno a meno, a prescindere dalla situazione in cui vi trovate, vi consigliamo di prendere parte a questa SOS Line per discutere tutti insieme della situazione attuale e futura. Vi possiamo assicurare che tutte le associazioni di settore si stanno muovendo per attivare manovre in grado di supportare tutte le imprese italiane“.

La Linea sara sempre attiva e rimarrà tale anche a crisi rientrata. Il numero di riferimento è il seguente: 3347434949. A breve verrà creato un gruppo con tutti i numeri presente nel database della confederazione ma può essere aggiunto chiunque su richiesta.

La Fipe Confcommercio di Catania “vuole esprimere tutta la solidarietà possibile alle attività che già hanno dovuto attivare misure drastiche e a tutte quelle che ancora ad oggi offrono il “normale” servizio. Mai come oggi serve unità, insieme siamo più forti”.

LA LOCANDINA

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.