Coronavirus, il deputato Calderone dona una mensilità all'Asp di Messina :ilSicilia.it
Messina

LA DECISIONE DEL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA ALL'ARS

Coronavirus, il deputato Calderone dona una mensilità all’Asp di Messina

di
11 Marzo 2020

Ho donato il mio stipendio di parlamentare all’ ASP 5 di Messina per l’ acquisto di caschi protettivi per terapia intensiva. Se ne potranno acquistare oltre 40″.

A dichiararlo è il capogruppo di Forza Italia all’Ars Tommaso Calderone, che ha deciso di donare una mensilità per l’acquisto di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).

LE PAROLE DI CALDERONE

“Ufficializzo questa mia decisione nella speranza che tanti altri facciano lo stesso gesto. Ora verrò criticato perché non avrei dovuto dirlo”, sottolinea ironicamente il rappresentante forzista.

“Sono pronto ad accettare e subire ogni critica se questo mio gesto servirà a dare seguito ad altre donazioni. Chi ha di più deve dare di più”, chiosa il capogruppo.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin