Condividi

Coronavirus: il Gruppo Minardo dona centomila euro per la sanità Iblea

giovedì 19 Marzo 2020
Gruppo Minardo

L’ultimo generosissimo aiuto alla sanità stremata dall’emergenza coronavirus in Sicilia arriva dal Gruppo imprenditoriale Minardo che ha deciso si donare centomila euro all’Asp di Ragusa in questa fase di emergenza dovuta al coronavirus.

Un modo – si legge – per sostenere la sanità e i presidi ospedalieri del nostro territorio, rinnovando e confermando la propria disponibilità a sostegno del sistema sanitario ibleo”.

La volontà del Gruppo Minardo è quella di “dare un concreto supporto a donne e uomini che si stanno spendendo, senza lesinare energie e ore di lavoro, nella lotta contro il Covid-19, comunemente noto come Coronavirus, e la donazione dei 100.000 €, è stata avvertita come un dovere civico e per la volontà di contribuire in maniera concreta in questa fase di vera e reale emergenza“.

Rinnoviamo la nostra disponibilità – sottolinea Saro Minardo, presidente del gruppo – a sostenere ancora in questa fase di emergenza il sistema sanitario nella speranza di riuscire a dare maggiore sicurezza a medici, infermieri, paramedici e ai pazienti”.

Nino Minardo

Non è la prima volta che il Gruppo Minardo si impegna in azioni a sostegno di chi ne ha bisogno – spiega l’imprenditore Nino Minardo, deputato nazionale della Lega – e oggi, è il nostro Paese, ad avere bisogno e chi lavora nel mondo della sanità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.