Coronavirus: in garage dal barbiere abusivo, 8 sanzioni a Catania | FOTO :ilSicilia.it
Catania

nel rione Librino

Coronavirus: in garage dal barbiere abusivo, 8 sanzioni a Catania | FOTO

3 Aprile 2020

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Un salone da barba realizzato abusivamente in un garage, di 12 metri quadrati senza prese d’aria, con il ‘titolare’ in azione mentre taglia capelli a un cliente, mentre altri sette, compresi tre minorenni, sono in attesa del loro turno senza il rispetto della distanza di sicurezza.

E’ la scoperta fatta da agenti delle Volanti della Questura di Catania durante un controllo sul rispetto dei provvedimenti anti Covid-19 nel popoloso rione di Librino.

I clienti e il barbiere sono stati sanzionati dalla polizia. I vigili urbani, fatti intervenire sul posto dalla Questura, hanno provveduto a contestare al titolare dell’esercizio violazioni delle norme sul commercio e sulla sicurezza del luogo di lavoro.

E hanno posto i sigilli al garage, sequestrandolo.

 

 

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, a Palermo tanti barbieri aperti di nascosto: “Violazioni da Brancaccio alla Noce” | VIDEO

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.