Coronavirus: Lega Palermo lancia una raccolta fondi per la Caritas :ilSicilia.it
Palermo

INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ

Coronavirus: Lega Palermo lancia una raccolta fondi per la Caritas

di
9 Aprile 2020

La Lega di Palermo ha lanciato una raccolta di fondi per tutti i suoi iscritti e simpatizzanti di Palermo e provincia.

A darne l’annuncio sono Antonio Triolo commissario provinciale del partito di Matteo Salvini, Igor Gelarda capogruppo della Lega a Palazzo delle aquile ed Elisabetta Luparello coordinatrice provinciale Lega Giovani.

In un momento di grande difficoltà per tutto il paese e ancor più per una provincia come quella palermitana, già provata da condizioni economiche difficili – dichiarano Triolo, Gelarda e Luparello – riteniamo che ognuno debba fare la propria parte. Per questo abbiamo chiesto ai nostri amministratori, iscritti, simpatizzanti e dirigenti di fare una donazione sul conto corrente dedicato all’emergenza coronavirus della Caritas diocesana di Palermo. Si tratta di una piccola goccia nel mare del disagio sociale che sta aumentando preoccupantemente ma chi può, in questo momento deve mettere a disposizione della propria comunità una parte dei suoi guadagni e del suo tempo.

Molti esponenti della Lega, inoltre, sia in città che in provincia, si sono messi a disposizione della Protezione Civile e lavorano come volontari svolgendo le mansioni che vengono loro richieste (dalla consegna di spesa e farmaci alla consulenza sulle tante norme che si sono accavallate, creando qualche dubbio nei cittadini, durante l’emergenza) mentre altri, imprenditori della filiera agroalimentare, contribuiscono a raccolte di cibo conferendo gratuitamente i propri prodotti a favore degli indigenti. A tutti loro – concludono i tre esponenti leghisti – va il nostro grazie e quello del partito“.

Donazioni a ARCIDIOCESI DI PALERMO – CARITAS DIOCESANA
EMERGENZA CORONAVIRUS
IBAN: IT41W0306909606100000125153

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per