Coronavirus, lo sfogo disperato del sindaco di Torrenova: "Speranza ministro dell'Ignoranza" | VIDEO :ilSicilia.it
Messina

Tramite Facebook

Coronavirus, lo sfogo disperato del sindaco di Torrenova: “Speranza ministro dell’Ignoranza” | VIDEO

di
21 Marzo 2020

Guarda il video in alto

Tramite Facebook, sabato 21 marzo 2020, il sindaco di Torrenova (Messina) Salvatore Castrovinci ha mandato un messaggio crudo e senza fronzoli al Ministro della salute Roberto Speranza, il quale, secondo sue parole, ha firmato un decreto vergognoso”.

“Ieri – scrive il sindaco nel post – 627 morti in un giorno solo, abbiamo superato la Cina come numero di decessi, mentre tutti si aspettavano la chiusura di tutto, lasciando aperti chi si occupa di beni e servizi di prima necessità, mentre tutti i medici ci dicono di non uscire di casa, il Ministro della salute Speranza ha firmato un decreto vergognoso. Ho voluto inviare un video al ministro ascoltatelo!!!!!”

Un video messaggio nel quale, tra l’altro, il primo cittadino di Torrenova critica soprattutto il decreto ministeriale con cui si autorizzano le passeggiate nella prossimità della propria abitazione, dicendo che questi comportamenti mettono a rischio la salute pubblica e invitando il ministro a emettere un nuovo provvedimento per vietare totalmente le uscite.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv