Condividi

Coronavirus, lo sfogo disperato del sindaco di Torrenova: “Speranza ministro dell’Ignoranza” | VIDEO

sabato 21 Marzo 2020
CASTROVINCI

Guarda il video in alto

Tramite Facebook, sabato 21 marzo 2020, il sindaco di Torrenova (Messina) Salvatore Castrovinci ha mandato un messaggio crudo e senza fronzoli al Ministro della salute Roberto Speranza, il quale, secondo sue parole, ha firmato un decreto vergognoso”.

“Ieri – scrive il sindaco nel post – 627 morti in un giorno solo, abbiamo superato la Cina come numero di decessi, mentre tutti si aspettavano la chiusura di tutto, lasciando aperti chi si occupa di beni e servizi di prima necessità, mentre tutti i medici ci dicono di non uscire di casa, il Ministro della salute Speranza ha firmato un decreto vergognoso. Ho voluto inviare un video al ministro ascoltatelo!!!!!”

Un video messaggio nel quale, tra l’altro, il primo cittadino di Torrenova critica soprattutto il decreto ministeriale con cui si autorizzano le passeggiate nella prossimità della propria abitazione, dicendo che questi comportamenti mettono a rischio la salute pubblica e invitando il ministro a emettere un nuovo provvedimento per vietare totalmente le uscite.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.