Condividi

Coronavirus, nei punti vendita Coop si canta l’Inno Nazionale | VIDEO

venerdì 20 Marzo 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un flashmob per ricordare che il popolo italiano è unito nella lotta al coronavirus.

E’ in quest’ottica che oggi alle 11:00, tutti i dipendenti di Coop Alleanza 3.0, insieme ai clienti sorpresi e partecipi in un momento difficile per la vita di tutti, hanno aderito all’iniziativa promossa da tutte le emittenti radiofoniche nazionali.

In contemporanea su tutte le piattaforme Fm, Dab, in televisione e in streaming sui siti e sulle app delle radio, ha preso vita un live event iniziato con linno di Mameli e proseguito con alcune canzoni che hanno fatto la storia della musica e della cultura popolare in Italia.

Un modo per infondere coraggio e fiducia, quando anche il semplice gesto quotidiano di fare la spesa è diventato difficile e meno spensierato del solito.

Nei giorni scorsi Coop ha annunciato la chiusura dei punti vendita nelle prossime due domeniche, 22 e 29 marzo, mentre già da ieri è stato anticipato alle 19,30 l’orario serale di chiusura dei negozi.

Si tratta di misure temporanee e limitate, adottate allo scopo di limitare le presenze per strada (come richiesto dalle autorità competenti) e, al tempo stesso, offrire al personale impegnato nei punti vendita i tempi di riposo utili a scaricare la tensione accumulata nelle ultime settimane, in cui è stato profuso il massimo impegno per garantire un servizio essenziale alle famiglie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.