Coronavirus: nuovo decesso a Messina, salgano a 49 i morti :ilSicilia.it
Messina

IL BILANCIO DELLA PROVINCIA PELORITANA

Coronavirus: nuovo decesso a Messina, salgano a 49 i morti

di
30 Aprile 2020

Una donna di 81 anni, risultata positiva al coronavirus, è deceduta nel Policlinico ”G. Martino” di Messina, dove si trovava ricoverata. Lo rende noto il coordinamento per l’emergenza coronavirus nell’area metropolitana di Messina.

SONO 49 I DECESSI COMPLESSIVI, 119 I GUARITI

Dall’inizio dell’emergenza sono pertanto 49 in totale i decessi di persone affette dal virus in città e provincia.

Al contempo, sono state registrate 2 nuove guarigioni di pazienti ricoverati e che erano risultati affetti da Covid-19. Al Policlinico ”G. Martino” di Messina una donna di 67 anni è stata dimessa, così come  una donna di 77 anni all’ospedale ”Cutroni Zodda” di Barcellona.

Nel territorio metropolitano le guarigioni dal Covid-19 sono ora complessivamente 119, 26 delle quali di pazienti che erano in isolamento domiciliare.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per