Coronavirus: prende il sole in spiaggia a Mondello, interviene l'elicottero dei Carabinieri | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

IERI MATTINA

Coronavirus: prende il sole in spiaggia a Mondello, interviene l’elicottero dei Carabinieri | VIDEO

11 Aprile 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Ai tempi di Coronavirus e con l’arrivo della bella stagione qualche palermitano non può accettare la quarantena e si dedica un po’ di sole nella spiaggia di Mondello. Ma può succedere che un elicottero dei Carabinieri si abbassi vicino al mare per dissuaderti dalla tua scelta consigliandoti di rientrare a casa.

È quello che è successo ieri mattina, 10 aprile, ed è stato ripreso dalla vedetta webcam dell’Albaria.

Tanti i commenti sui social: “Giuro che non riesco a trovare nulla che faccia ridere… dovrebbe essere arrestato, perché mentre lui prende il sole c’è gente che muore nelle corsie, genitori che muoiono senza poter vedere i propri figli, e figli ( anche piccoli ) che muoiono senza poter vedere i propri genitori….che schifo. Questo pezzo di m***a ha preso per il cu** tutto il mondo, ha umiliato medici, infermieri, volontari….e ha umiliato me e tanti come me che rispettano le misure di sicurezza. Questo rappresenta la strafottenza, l’ignoranza e la prepotenza dell’essere umano“, scrive Ugo sui social.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.