Condividi

Coronavirus, Ryanair sospende tutti i voli da e per l’Italia

martedì 10 Marzo 2020
birgi ryanair

Ryanair ha annunciato la sospensione dell’intero programma di voli da/per l’Italia sul territorio nazionale. La decisione arriva a seguito delle misure messe in atto Governo italiano per contenere la diffusione del virus Covid-19.

VOLI SOSPESI FINO A MERCOLEDÌ 8 APRILE

Dalle 24:00 di mercoledì 11 marzo fino alle 24:00 di mercoledì 8 aprile, la compagnia irlandese cancellerà tutti i voli nazionali italiani. Per quanto riguarda i voli internazionali, il blocco inizierà venerdì 13 marzo.

Tutti i passeggeri interessati, si legge in una nota, riceveranno notifiche via e-mail nella giornata di oggi, con le informazioni su queste cancellazioni.

I viaggiatori che hanno l’esigenza di rimpatriare possono ottenere un cambio gratuito per un volo Ryanair precedente a quello prenotato e operante fino alla mezzanotte di venerdì 13 marzo. I clienti interessati potranno scegliere tra un rimborso completo o un credito di viaggio, che potrà essere riscattato sui voli Ryanair nei prossimi 12 mesi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.