Coronavirus: salgono a 8 i casi a Terrasini, il sindaco convoca i medici di famiglia :ilSicilia.it
Palermo

L'ANNUNCIO DEL PRIMO CITTADINO

Coronavirus: salgono a 8 i casi a Terrasini, il sindaco convoca i medici di famiglia

di
15 Settembre 2020

Salgono ad 8 i contagi da coronavirus a Terrasini.

Altre due persone sono risultate infatti positive al covid-19. Per loro è immediatamente è scattato il dovuto protocollo per il loro isolamento e l’avvio dell’indagine epidemiologica per risalire alle loro frequentazioni delle ultime settimane.

A comunicarlo è il sindaco Giosuè Maniaci, attraverso il suo profilo Facebook.

CONVOCATA RIUNIONE CON I MEDICI DI FAMIGLIA

“I contagi in crescita hanno indotto il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci a convocare, ieri pomeriggio, una riunione con i medici di famiglia e le forze dell’ordine per fare un punto sulla situazione dell’emergenza in paese. Un confronto importante per intraprendere le misure idonee per il contenimento della diffusione del virus”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.