Coronavirus: scopa, briscola e tresette. Tornano i giochi a carte nei bar :ilSicilia.it

LO HA STABILITO LA CONFERENZA DELLE REGIONI

Coronavirus: scopa, briscola e tresette. Tornano i giochi a carte nei bar

di
6 Agosto 2020

Via libera ai giochi a carte nei bar e nei centri ricreativi.

E’ questo il contenuto della nuova delibera con cui la Conferenza delle Regioni ha aggiornato le linee guida sull’emergenza coronavirus.

TORNANO I GIOCHI A CARTE IN BAR E RISTORANTI

Un cambiamento che riguarderà infatti le nuove misure per la riapertura di attività economiche, produttive e ricreative.

Le modifiche alle norme esistenti riguardano anche i bar e ristorazione e per quest’ultimo settore “si prevede, analogamente a quanto già previsto per i circoli ricreativi, la possibilità di giocare a carte”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.