Coronavirus, zero distanziamento e poche mascherine sulla nave | VIDEO :ilSicilia.it

le riprese di un passeggero

Coronavirus, zero distanziamento e poche mascherine sulla nave | VIDEO

di
11 Agosto 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Questa mattina un cittadino ha ripreso una situazione allarmante in una nave che partiva alle 7 e 15 dalla Sicilia.

Persone senza mascherine, ammassate, e nessun controllo nell’imbarcazione.

 

LA REPLICA DELL’ARMATORE

Nel video si vede che praticamente tutti indossano le mascherine, purtroppo all’esterno qualcuno no. Il problema esterno è che sul trasporto pubblico regionale è stato azzerato il distanziamento (per non perdere posti) però con l’obbligo delle mascherine sempre. Ma la gente pensa che come in strada all’aperto si possa stare senza. Poi, la nave non porta 1500 persone, ma 600 e certamente non ne imbarchiamo il doppio.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.
Ieri 16:47