Cpt-Panormedil: Massimiliano Miconi nuovo presidente :ilSicilia.it
Palermo

L’ente unico per la formazione e sicurezza in edilizia

Cpt-Panormedil: Massimiliano Miconi nuovo presidente

di
24 Luglio 2020

Massimiliano Miconi è il nuovo presidente dell’ente di formazione Cpt-Panormedil collegato ad Ance. Miconi, da novembre 2019 a capo dell’associazione costruttori edili di Palermo, succede a Mario Puglisi, che ha lasciato l’incarico.

A conferire la nomina a Miconi è stato il Consiglio di Amministrazione dell’ente del quale fanno parte Pasqualino De Vardo, Pietro Ceraulo, Francesco Danese, Filippo Dattolo, Roberta Fertitta e Geatano Scancarello.

Il Panormedil è l’ente unico per la formazione e sicurezza in edilizia e con la Cassa edile forma il Sistema bilaterale delle costruzioni di Palermo. “L’impegno è quello di far lavorare insieme gli enti bilaterali – ha detto Miconi – per garantire servizi efficienti alle imprese e ai lavoratori del nostro comparto”.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.