17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Agrigento

Ex consigliera del Movimento 5 Stelle

Cresce la Lega ad Agrigento: la consigliera Monella passa con Salvini

17 gennaio 2019

L’ex consigliera del Movimento 5 Stelle ed ex “Diventerà bellissima”, Rita Monella, ha ufficializzato la sua adesione alla Lega.

Il passaggio era stato annunciato alcune settimane fa con una nota di stampa ma che poi non era stata ancora comunicata in Aula.

Ho apprezzato sia la linea politica che le scelte di governo portate avanti fino ad esso dal leader Salvini” ha dichiarato Rita Monella, che rispondono, secondo la consigliera “alla necessità di sicurezza, prospettiva economica e sociale di cui anche la Sicilia ha bisogno. Nuccia Palermo – conclude la consigliera- ha lavorato con forza e coraggio e la ringrazio per la stima manifestatami“.

Dò il mio benvenuto al consigliere Monella–  dice Nuccia Palermo – e non posso che essere orgogliosa e ricambiare la stima della collega. Adesso siamo già pronte a rimboccarci le maniche“.

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.