13 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 07.48

AFFIANCHERANNO Saverio Ruperto

Crisi Tecnis, nominati i nuovi commissari straordinari

23 Aprile 2019

Il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, in ragione delle peculiari criticità e problematicità che caratterizzano la gestione delle società del gruppo Tecnis in amministrazione straordinaria, ha nominato due commissari in questa procedura

Il professore e avvocato Attilio Zimatore, ordinario di diritto privato presso la facoltà di Giurisprudenza della Luiss e già componente della commissione ministeriale di studio per la riforma delle procedure concorsuali.

E Marina Scandurra, già docente di diritto fallimentare ed esperta nelle materie della ristrutturazione e del risanamento aziendale, anche quale consulente di organi giudiziari.

Zimatore e Scandurra vanno ad affiancare il professore e avvocato Saverio Ruperto nella gestione di Tecnis in amministrazione straordinaria.

 

LEGGI ANCHE:

Tecnis, dal Mise nuovo stop: i cantieri di mezza Sicilia bloccati

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.