Crisi Tecnis, nominati i nuovi commissari straordinari :ilSicilia.it

AFFIANCHERANNO Saverio Ruperto

Crisi Tecnis, nominati i nuovi commissari straordinari

23 Aprile 2019

Il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, in ragione delle peculiari criticità e problematicità che caratterizzano la gestione delle società del gruppo Tecnis in amministrazione straordinaria, ha nominato due commissari in questa procedura

Il professore e avvocato Attilio Zimatore, ordinario di diritto privato presso la facoltà di Giurisprudenza della Luiss e già componente della commissione ministeriale di studio per la riforma delle procedure concorsuali.

E Marina Scandurra, già docente di diritto fallimentare ed esperta nelle materie della ristrutturazione e del risanamento aziendale, anche quale consulente di organi giudiziari.

Zimatore e Scandurra vanno ad affiancare il professore e avvocato Saverio Ruperto nella gestione di Tecnis in amministrazione straordinaria.

 

LEGGI ANCHE:

Tecnis, dal Mise nuovo stop: i cantieri di mezza Sicilia bloccati

© Riproduzione Riservata
Tag:
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.