Condividi

Crociere. Dal 21 novembre sbarca a Palermo la Msc Meraviglia

giovedì 5 Ottobre 2017
MSC Meraviglia
MSC Meraviglia

Il 21 novembre MSC Meraviglia arriverà per la prima volta a Palermo, per dare il via a un ciclo di indimenticabili crociere settimanali nel Mediterraneo d’inverno. Portiamo quindi in questa città il nostro gioiello della flotta battezzato lo scorso giugno, la nave di ultima generazione caratterizzata dall’incredibile promenade interna che ha già fatto innamorare migliaia di crocieristi”. Lo ha affermato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, alla vigilia dell’Italian Cruise Day.

La nave partirà ogni martedì da Palermo per una crociera con tappe a La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), Genova, Civitavecchia e Palermo. L’ultima toccata a Palermo prima di dirigersi in Nord Europa avverrà il 10 aprile 2018. Nel corso della stagione invernale 2017/2018 effettuerà quindi 21 scali a Palermo con il suo carico di 5.700 crocieristi a bordo.

“Siamo estremamente soddisfatti di come sono andate le prenotazioni di questi itinerari, la nave è già praticamente sold-out per le crociere del 2017 e per il 2018 ci sono già pochissime disponibilità” ha aggiunto Massa.

Da Palermo si potrà partire, ma molti crocieristi saranno in transito perché avranno iniziato la crociera in altre tappe. Per loro MSC Crociere organizza una serie di escursioni sia in città che nei territori circostanti, tra cui Erice, Monreale, Cefalù.Nel 2018 la Sicilia resta al centro delle strategie di MSC Crociere che ha programmato per le sue navi ben 97 scali generando una movimentazione di 425.000 passeggeri tra Palermo e Messina.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.