22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.02
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Il bilancio è di 35 morti

Crollo del ponte Morandi a Genova. Il video della tragedia

14 agosto 2018

 

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

In un video dei vigili del fuoco realizzato da un elicottero è possibile vedere l’intera portata della tragedia che ha colpito Genova.

Come è possibile vedere dal video con il crollo il ponte Morandi ha colpito una parte del centro Amiu, l’azienda ambientale del comune, dove si trovano uffici e dove viene gestita la logistica. Il bilancio attualmente è di 35 morti.

C’è da spendere tanto per la messa in sicurezza, ora è il momento del soccorso e dell’accertamento. Da mettere in sicurezza c’è una buona parte dell’Italia, se ci sono vincoli esterni che non ci permettono di farlo sara’ il caso di porsi il dubbio se continuare a rispettare questi vincoli o se mettere davanti a tutto la sicurezza degli italiani“, queste le parole del  ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla tragedia avvenuta questa mattina a Genova.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.