17 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.13
caronte manchette
caronte manchette

Il bilancio è di 35 morti

Crollo del ponte Morandi a Genova. Il video della tragedia

14 agosto 2018

 

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

In un video dei vigili del fuoco realizzato da un elicottero è possibile vedere l’intera portata della tragedia che ha colpito Genova.

Come è possibile vedere dal video con il crollo il ponte Morandi ha colpito una parte del centro Amiu, l’azienda ambientale del comune, dove si trovano uffici e dove viene gestita la logistica. Il bilancio attualmente è di 35 morti.

C’è da spendere tanto per la messa in sicurezza, ora è il momento del soccorso e dell’accertamento. Da mettere in sicurezza c’è una buona parte dell’Italia, se ci sono vincoli esterni che non ci permettono di farlo sara’ il caso di porsi il dubbio se continuare a rispettare questi vincoli o se mettere davanti a tutto la sicurezza degli italiani“, queste le parole del  ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla tragedia avvenuta questa mattina a Genova.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.