Condividi

Crotone-Palermo 3-0 , una disfatta e perso pure secondo posto (VIDEO)

mercoledì 27 Febbraio 2019

Crotone-Palermo 3-0 segna il punto d’arrivo di una squadra che continua a scendere in campo senza un’idea di gioco, con attaccanti che non ricevono un pallone , giocatori sulle fasce che anzichè spingere sono costretti a passare indietro il pallone e si ha l’evidente impressione che si pensi solo a non prendere gol piuttosto che fare tagli, lanci, cross e quant’altro serva per mettere a ripetizione gli attaccanti in grado di tirare in porta.

Per noi con questa guida il game over è arrivato ormai da troppo tempo e se ci fosse stato, magari ci fosse, Zamparini a quest’ora si sarebbe intervenuti e la squadra oggi magari sarebbe prima in classifica e non terza.

Sinceramente in questo momento non sappiamo quanto si possa intervenire in tal senso ma continuando su questa strada la A ce la possiamo scordare con il rammarico di avere l’organico più forte e completo della serie B ma con modulo di gioco sbagliato, giocatori messi fuori ruolo, giocatori fondamentali lasciati fuori, insistere ancora su Jajalo che regista non lo è , non lo è mai stato e mai lo sarà non fa sperare nulla di buono.

Oggi appena si è passati poi con la difesa a 4 è stato un precipizio con il Crotone che affondava e faceva di noi quel che voleva e solo per fortuna non abbiamo preso anche il quarto gol.

Purtroppo il campo ci ha fatto vedere come dicevano anche i commentatori in tv una squadra spenta che non ha fatto un tiro in porta degno di questo nome nel primo tempo e di attaccanti che non hanno ricevuto una palla da tirare in porta ed un Falletti che giocava troppo lontano dalla porta tenuto conto che dovrebbe giocare al limite dell’area o dentro l’area per tirare egli stesso o fare assist smarcanti per i compagni.

Nelle ultime 7 giornate 1 di riposo, 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte di cui una in casa per un totale di 5 punti ottenuti su 18 punti a disposizione…. siamo in piena caduta libera e pure fuori dalla promozione diretta in serie A … per favore chi può farlo intervenga subito e salvi il Palermo da questa umiliazione …

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.