Cucciniello (San Tommaso): "Ricambieremo ospitalità dell'andata, su Palermo-Savoia.." :ilSicilia.it
Palermo

ROSANERO ATTESI DALLA TRASFERTA IN TERRA IRPINA

Cucciniello (San Tommaso): “Ricambieremo ospitalità dell’andata, su Palermo-Savoia..”

8 Gennaio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dopo le polemiche seguite alla sfida contro il Marsala, il Palermo si appresta ad affrontare la trasferta in terra irpina contro il San Tommaso.

La formazione biancoverde vive un momento di classifica non proprio positivo, trovandosi al terz’ultimo posto con soli 12 punti all’attivo. Su questo e su altri temi è intervenuto ai nostri microfoni il DG della formazione campana, Annino Cusciniello.

Il momento non è dei migliori dal punto di vista dei risultati. Il gioco non manca, i ragazzi sono tranquilli. Con il Savoia abbiamo preso due gol su due incertezze. Siamo una formazione neopromossa. Ottenere la salvezza, anche attraverso la lotteria dei play-out, per noi sarebbe un miracolo“.

POLEMICA PALERMO – SAVOIA E STADIO

Sulle polemiche fra Palermo e Savoia in merito all’orario delle partite, il dirigente avellinese dichiara quanto segue. “Penso che la cosa migliore sarebbe quella di giocare in contemporanea, anche se ad oggi non fa differenza disputare un’incontro mezzora prima o dopo in quanto tutti si giocano qualcosa. Le polemiche sono frutto di una lotta presente già sul campo e che durerà probabilmente fino alla fine“.

Palermo - San Tommaso, coreografiaRelativamente alla scelta di giocare allo stadio Modestino De Cicco di Pratola a Serra, il dirigente motiva così la decisione: “Il problema del Partenio risiedeva nella vecchia società dell’Avellino. Adesso il management è cambiato e vi è un dialogo sereno. Domenica purtroppo loro giocano con la Vibonese in campionato e il sabato gli serve il campo per la rifinitura. Così si è posta la necessità di muoversi in altra sede. Comunque l’impianto scelto ha 400 posti disponibile per il settore ospiti, i tifosi rosanero possono stare tranquilli“.

Infine un pensiero dedicato alla sfida contro il Palermo e ai tifosi rosanero: “Noi dobbiamo fare punti per la salvezza, farli con il Palermo sarebbe un qualcosa di storico. Affrontiamo la sfida con il massimo della tranquillità, con un ambiente sano e pronto a ricambiare l’ospitalità offerta dal meraviglioso pubblico del Renzo Barbera“.

 

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco