Cuffaro torna all'Ars ma gela i suoi: "Non rientrerò in politica" | LE VIDEO INTERVISTE :ilSicilia.it

L'ex governatore a Palazzo dei Normanni per parlare delle carceri siciliane

Cuffaro torna all’Ars ma gela i suoi: “Non rientrerò in politica” | LE VIDEO INTERVISTE

13 Settembre 2018

Guarda il videoservizio in alto

Accompagnato da mille polemiche e scortato dalla simpatia del suo seguito, l’ex governatore siciliano Totò Cuffaro ha fatto ritorno all’Assemblea regionale siciliana in occasione del convegno sull’universo dell carceri di Sicilia, organizzato da Vincenzo Figuccia.

Cuffaro ha ricevuto il saluto del presidente  dell’Ars Gianfranco Micciché che non rientra certamente tra i revisionisti: “Per me questa sarà sempre casa tua”.

“Sono stato accusato di essere un ‘uomo d’onore’? – ha detto Cuffaro – e allora vi faccio una battuta e ‘da uomo d’onore’ vi assicuro che non tornerò in politica”.

La platea degli intervenuti era composta da un pubblico di “fedelissimi”. Tra i presenti inoltre l’ex capo del personale della Regione Alfredo Liotta.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Io guardo e rido, in questo momento

Io credevo che il vecchio mondo, i grandi popoli stessi avrebbero condiviso la loro parte migliore per far nascere una Europa grande unica e coesa che desse il meglio di sé stessa e invece alle prime difficoltà serie, abbandonati codici e decimetri, son venute fuori le profonde differenze e gli egoismi.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona