Dà fuoco alla riserva naturale: arrestato operaio forestale piromane :ilSicilia.it
Palermo

sorpreso in contrada serre a ciminna

Dà fuoco alla riserva naturale: arrestato operaio forestale piromane

di
26 Settembre 2020

Questa mattina l’autorità giudiziaria con rito direttissimo ha convalidato l’arresto di R.S., 61 anni di Ciminna (PA), l’uomo che era stato arrestato il 24 sera in Contrada Serre dai Carabinieri e da personale addetto al controllo e vigilanza della Riserva Naturale Orientata “Serre di Ciminna” della Città Metropolitana di Palermo Direzione Polizia Provinciale ed Ambiente.

L’arrestato, operaio stagionale del Corpo Forestale della Regione Siciliana, era stato sorpreso in possesso di un accendino con il quale aveva appena causato un incendio su un’area protetta di circa 2 ettari.

 

LEGGI ANCHE:

Dà fuoco alla riserva naturale: arrestato piromane nel Palermitano

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.