Da "Ke Palle" rivive il Regno delle due Sicilie | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Mercoledì la presentazione nel punto vendita di via Terrasanta

Da “Ke Palle” rivive il Regno delle due Sicilie

di
3 Aprile 2017

Mercoledì 5 aprile alle ore 17.30 presso il punto vendita di via Terrasanta presentazione delle nuove arancine d’autore, prime assolute in Sicilia, con il rinomato datterino giallo campano “Cosi Com’è”.

C’è tutto il meglio delle Due Sicilie, nelle nuove ricette delle arancine d’autore di Ke Palle che verranno presentate mercoledì pomeriggio presso il punto vendita di via Terrasanta insieme alla Finagricola di Battipaglia, cooperativa produttrice del Datterino Giallo “Così Com’è” eccellenza della fertile piana del Sele, a sud di Salerno.

Antica varietà riscoperta in tutto il suo sapore – come dice il nome stesso, il pomodoro era giallo in origine – questo pregiato prodotto ha un gusto di estrema dolcezza, morbido ed equilibrato, che oggi diventa protagonista di due nuove ricette di Ke Palle, la Norma e la Mediterranea.

Prime assolute in Sicilia con questo nobile ingrediente, le nuove arancine di Ke Palle descrivono un felice connubio di sapori mediterranei all’insegna della qualità e della ricerca dei migliori prodotti del territorio: un vero e proprio Regno delle Due Sicilie, dove l’isola è rappresentata dalla melanzana e dall’arancina stessa, mentre la Campania vive nel gusto dolce e rotondo di un ingrediente pregiato.

È così che due realtà basate su qualita e reinterpretazione di antichi sapori trovano un punto di incontro nella realizzazione di

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv