Condividi

“Dacci i soldi” poi gli spaccano la testa: venditore ambulante massacrato a Palermo

domenica 16 Dicembre 2018
corso vittorio palermo

Rincorso tra le vie del centro storico e massacrato di botte: accade a Palermo, la vittima è un bengalese, venditore ambulante di rose. La vicenda si è svolta nel cuore della notte, intorno alle 4, tra corso Vittorio Emanuele e piazza Bologni.

Sembra che un gruppo di cinque ragazzi palermitani lo abbiano preso di mira ma, da una prima ricostruzione, pare si possa escludere il movente razzista. Dei testimoni presenti, infatti, nessuno ha dichiarato di aver sentito frasi di questo tipo.

Pare che il venditore di rose sia stato affrontato a muso duro e alla richiesta di consegnare “tre euro” sia seguito un rifiuto.

Un “no” che gli è costato caro e che ha fatto scattare la collera del “branco” che ha iniziato ad inseguirlo per le viuzze del centro storico. Una volta raggiunto è stato preso a calci e pugni e ridotto in stato di incoscienza.

Non contento, uno degli aggressori ha afferrato la sedia di un locale vicino e gliel’ha tirata addosso minacciando poi tutti quelli che avevano assistito al pestaggio.

Qualcuno ha poi chiamato la polizia e un’autoambulanza e il commando si è dato alla fuga prima di essere bloccato da una pattuglia nei dintorni di Casa Professa a Ballarò.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.