Condividi

Dal gioco del Lotto al consumo al bar: 24 sanzionati nel Siracusano

giovedì 28 Gennaio 2021

Sette persone sono state sorprese all’interno di un bar tabacchi a Floridia, nel Siracusano, mentre erano intente a consumare cibo e bevande ed ad attendere l’estrazione del “lotto alle dieci“. I carabinieri hanno sanzionato i sette avventori ed hanno multato analogamente anche il gestore del bar.

Hanno proceduto contestualmente all’immediata chiusura dell’attività commerciale, per 5 giorni, alla quale seguiranno le ulteriori determinazioni prefettizie in termini di sanzioni accessorie (sospensione dell’attività fino a 30 gg).

A Siracusa, altri 4 sono stati inoltre sorpresi mentre erano intenti a svolgere porta a porta attività di vendita di energia elettrica, con proposte di contratti commerciali.

A Noto, 13 le sanzioni elevate in poche ore ai cittadini che, prevalentemente a bordo di auto, transitavano per i centri storici e le principali arterie senza motivazioni rilevanti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.