Danneggiata condotta del gas nel Messinese: tecnici in azione :ilSicilia.it

sul posto i vigili del fuoco

Danneggiata condotta del gas nel Messinese: tecnici in azione

di
23 Agosto 2019

Italgas informa che nel primo pomeriggio di oggi a Santo Stefano di Camastra (Messina), alcuni operai di un’impresa estranea alla società intenti a effettuare lavori su un impianto fognario in via La Farina hanno danneggiato una condotta del gas.

Al solo scopo precauzionale – dice Italgas – per consentire la riparazione del danno, i Vigili del Fuoco hanno disposto la sospensione della circolazione stradale. I tecnici Italgas sono già sul posto per assicurare la messa in sicurezza del tratto di condotta danneggiato cercando di garantire la continuità del servizio“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.